Le dimensioni

La dimensione contano?In generale no e sono le stesse donne a dirlo a discapito dell'ingiustificata inadeguatezza che in generale gli uomini hanno rispetto a tale proporzione. Ma, si c'è un ma, e questo nasce soprattutto dalla voglia di trasgredire, queste extra dotazioni che ormai nell'immaginario comune tutti abbiamo aiutata anche dalla diffusione di video porno sul web, stimola e non poco le fantasie di singole e anche coppie.  C'è da dire che ci sono davvero uomini di colore ben fatti e normalmente molto ben dotati, se però andiamo a valutare le capacità amatorie in generale allora forse il famoso "italians do it better" decisamente ancora vale a ridetta anche dalle donne straniere, ancora estremamente affascinate dal latin lover italiano. L'amore non è misure come è ovvio, ma il sesso si può esserlo. 

Nel sesso interrazziale ci troviamo molto spesso come è intuibile nel gioco dello scambio nell'ambito della pura trasgressione. Difatti molto spesso siamo attratti da ciò che è diverso da noi per religione cultura e anche perchè no dall'aspetto fisico.

 

 

 

Ci sono donne che preferiscono gli uomini di colore perchè guardano l'aspetto fisico e mediamente gli uomini di colore sono molto ben fatti, muscoli definiti , pelle lucida e dotazione extrasize. Ma questo è vero anche per gli uomini, infatti navigando sulla stessa onda dovremmo chiederci perchè gli uomini italiani sono da sempre fortemente attratti da donne per così dire esotiche o comunque di colore. Molto spesso ciò che fa scattare la scelta di contattare un singolo di colore è la fantasia sessuale che ad esso è associata e la sua realizzazione è solo il passo successivo a ciò a cui intimamente la fantasia si rivolge.

Gli uomini di colore ,sono alti, muscolosi, con le spalle larghe corpi scolpiti e sorrisi incantevoli e normalmente persone educate e gentili. E poi, si deve confessare, siamo praticamente ossessionati dall'idea che abbiano dei peni enormi con i quali le nostre donne giocherebbero in ogni modo e con ogni parte del loro corpo. Una donna maliziosa infatti cerca già di indovinare dal "pacco" dei pantaloni le loro qualità nascoste.

L'idea di fare sesso con un nero stuzzica da sempre la fantasia e l'erotismo di donne e coppie e al giorno d'oggi con l'avvento della rete  non sembra essere un vero ostacolo la sua realizzazione. 

C’è da dire che da sempre gli uomini di colore risultano essere molto più fisici dei bianchi, questo perché hanno nel loro dna una diversa distribuzione muscolare che li porta ad avere meno grasso e più muscoli in modo del tutto naturale. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di farlo con persone che veramente piacciono, nero o bianco che sia e che siano affidabili. Il gioco per essere appagante per tutti quanti deve essere fatto rispettando le regole scritte e non e trattando la donna sempre nel pieno rispetto, allora si che poi potrebbe diventare una "dipendenza". Maschietti siete avvertiti!!

 

 

 

 

 

Per favore loggati per commentare
  • Nessun commento trovato

L'angolo Rosso

L’angolo rosso è la più fresca e interessante community erotica del panorama italiano - Il Sito è Totalmente privo di malware e l'accesso e l’invio di messaggi è assolutamente gratuito!