Innanzitutto facciamo chiarezza sulla tipologie di coppie, e partiamo dal presupposto  che non tutte le coppie sono uguali perchè come è ovvio ogni coppia la pensa diversamente dall’altra, quindi quando scrivete a una coppia(amici singoli) rivolgetevi sempre con educazione e rispetto, anche se a volte ignorati, perchè  essere insistenti o addirittura maleducati verso chi ancora non conoscete o non vi sta esplicitamente cercando rischiereste solo di peggiorare le cose, magari anche con qualche segnalazione.

L'annuncio

 

Diamo uno sguardo all'annuncio. Quando vi cimenterete nello scriverlo cercate di renderlo più chiaro possibile,  che cosa vi piace o se avete qualche fantasia che vi stuzzica e volete realizzare, cosa vi spinge a esservi iscritti, altri dettagli logistici se ospitate o meno vi piace carsex ecc. Perché ciò che la maggior parte delle coppie cerca non è prettamente legato a prestazioni o dimensioni, quanto più ad un sano giocare con delle regole di buona educazione dando conferma di una fiducia e riservatezza che potrebbe aprire la porta a futuri piacevoli incontri.

Le fotografie

 

Anche le fotografie hanno la loro importanza, per cui pubblicare possibilmente foto chiare, non troppe mosse con una buona luce e quel pizzico di erotismo che rende tutto più stuzzicante, così facendo si espliciterà anche un livello di erotismo non banale per chi ne vuol mantenere le distanze e si avrannno molte più possibilità di fare piacevoli incontri.

Le coppie sono due persone che normalmente sono legate da rapporti sentimentali spesso anche duraturi, quindi per evitare di essere molesti o maleducati, il consiglio è di comportarsi secondo le regole che loro vi chiederanno di rispettare cercando il più possibile di essere sinceri anche in merito alla vostra situazione. Ricordate a nessuno piace essere presi in giro.

Dopo queste semplici brevi premesse una volta instaurata un'aura di fiducia con cosa volete cercare, non vi resta altro che concretizzare inserendo foto e annuncio e se la coppia a cui vi rivolgete ne ha l'interesse si può concludere con un incontro.

P.S. Cercate di capire chi avete di fronte, usate la fantasia e intraprendenza e applicatevi nel soddisfare le fantasie di coppia anche magari nell'accogliere in una bella location e potrete così magari entrare nel loro menage.

Per favore loggati per commentare
  • Nessun commento trovato

L'angolo Rosso

L’angolo rosso è la più fresca e interessante community erotica del panorama italiano - Il Sito è Totalmente privo di malware e l'accesso e l’invio di messaggi è assolutamente gratuito!