Passo primo: L’annuncio

L'annucio è la presentazione del vostro profilo, ed è il mezzo che presenterà voi alle persone che non vi conoscono,  di buona regola in quanto non sappiamo chi andrà leggere il nostro annucio, evitate di scrivere e dare delle informazioni troppo scontate, dal numero  telefonico o addirittura quellod di usare i vostri veri nomi o qualche informazioni che possono essere in qualche modo riconducibili a voi, usate sempre nomi inventati e lo stesso anche per  il vostro nickname.

Passo due: le fotografie

Per sentito dire è capitato che alcune persone erano state riconosciuti da altre persone attraverso una fotografia nell'annuncio  grazie  ad alcuni particolari, erano riusciti a capire chi era quella persona.  Questo non vuol dire nulla, e non vuol dire che potrebbe essere il vostro caso, però  vi suggeriamo caldamente  se tenete alla vostra privacy di non mettere sia  foto del viso, o foto con i vostri tatuaggi se ne avete, o altre foto di un qualunque oggetto che  sia riconducibile a voi.

Passo tre: Messaggi e chat

Quando vi troverete a messaggiarvi con l'altra controparte, vi consigliamo a meno che già non conosciate la persono all'altro lato, o quanto meno  avete appurato la fiducia, evitate di dare i vostri veri nomi, usate  dei nomi inventati. Non mandate foto del vostro viso, e tanto meno il vostro numero telefonico, se non siete sicuri di chi potrebbe esserci dall’altra parte. Sappiate che sul web esistono per il vostro telefonino  applicativi che vi danno la possibilità di rendere privato il vostro numero telefonico, (kick o telegram) oppure  quello di farvi se non l'avete un scheda telefonica  dedica solo a questo.

 

Con questo concludiamo che un pizzico di prudenza non guasta mai.

Per favore loggati per commentare
  • Nessun commento trovato

L'angolo Rosso

L’angolo rosso è la più fresca e interessante community erotica del panorama italiano - Il Sito è Totalmente privo di malware e l'accesso e l’invio di messaggi è assolutamente gratuito!